Motomondiale: si parte con il GP del Qatar. La scuola di osteopatia AbeOS spingerà forte Lory Baldassarri

Sport

Ci siamo! Tutto è pronto tra le sabbie del deserto del Qatar per la partenza del motomondiale 2020, orfano al momento della classe regina, la moto GP. Con l’assenza della gara più importante ecco che la moto 2 assurge a prima gara. In sella alla moto blu/arancio numero 7 del team Pons Racing troveremo Lorenzo Baldassarri, grande amico e super tifato da tutta la Scuola di Osteopatia AbeOS (http://www.abeos.it).

Lory, o Baldattack per i suoi fans più sfegatati, è un frequentatore da anni delle nostre cliniche di osteopatia di Bologna e Raiano, lo scorso anno ci fece fare i salti sui divani godendo delle sue tre vittorie nelle prime quattro gare del mondiale moto2; in testa al campionato per un bel pezzo, subì l’involuzione tecnica della sua moto (gomme) che lo portò a chiudere al 7° posto della classifica finale. Si riparte con la speranza di giocarsi fino in fondo il titolo di campione del mondo. AbeOS è con te Lory: gas a manetta!

Nella foto di copertina (fonte archivio AbeOS): Lorenzo Baldassarri nella sede AbeOS di Bologna. Nella foto a centro articolo (fonte pagina Facebook Balda Fan Club): Lory in gara in gran piega sul gomito.