Altra domenica di grandi emozioni e vibrazioni grazie allo Yoga a Raiano

Dalla Scuola

Tanta partecipazione, sentita, alla seconda domenica dedicata ad approcci speciali nella pratica Yoga tra le mura della Scuola di Osteopatia AbeOS di Raiano.

Foto di gruppo a fine incontro

L’Associazione EuYoga, la cui anima è l’insegnante Eugenia Mastrangioli, ha organizzato un secondo momento dedicato al secondo chakra e all’acqua. Grazie, e insieme alle insegnanti pescaresi Katia e Maria Rosaria, si sono vissute emozioni e percezioni molto intense tra i partecipanti, anche grazie a strumenti musicali particolari e, soprattutto, campane tibetane e acqua. A fine incontro tante congratulazioni ed un arrivederci ad un terzo momento. EuYoga riprende ora la sua attività regolare nella sala magna Leonardo Da Vinci dell’istituto di formazione raianese, come sempre al martedi e venerdì in due turni (tardo pomeriggio e sera), oltre allo Yoga in gravidanza.

Un momento della pratica

Le foto sono state scattate da Andrea Calvano, fotografo. Nell’immagine di copertina l’incredibile reazione dell’acqua che sembra bollire sotto l’effetto della vibrazione della campana


Lascia un commento