A Piediluco con la Nazionale di Canottaggio della Romania questa settimana hanno lavorato per AbeOS Francesco Pomero e Lorenzo D’Amico.

Dalla Scuola

Francesco Pomero è un osteopata dell’Aquila con fresco D.O. AbeOS maturato nella sede di Raiano, Lorenzo D’Amico è un ingegnere di Poggio a Caiano (Firenze) che sta frequentando la sede di Bologna. Sono loro che hanno appena portato a termine la settimana di trattamenti osteopatici con la Nazionale Olimpica di Canottaggio della Romania che è di stanza in un hotel sul Lago umbro di Piediluco per il loro ritiro invernale. Francesco e Lorenzo hanno effettuato le sedute per il Team GAS (Groupe AbeOS for Sport) che segue un anno e mezzo i canottieri rumeni. Come sempre tanto lavoro, negli orari più strani per non interferire con gli allenamenti, ma anche una meravigliosa esperienza che è molto difficile fare fuori dalla Scuola di Osteopatia AbeOS (http://www.abeos.com). E così un altro passo è stato fatto verso il sogno di quest’anno: i Giochi Olimpici di fine luglio a Tokyo, Giappone. Sulla performance della giovanissima nazionale di canottaggio della Romania ci sarà anche la firma di Francesco e Lorenzo. Grazie ragazzi per le vostre impronte sulla strada verso Tokyo!

Nella foto (fonte profili LinkedIn e Facebook degli interessati): a sinistra Lorenzo D’Amico, a destra Francesco Pomero.