Per Team GAS di AbeOS ultima settimana di osteopatia a Piediluco per la Nazionale di Canottaggio della Romania prima del Natale

Dalla Scuola

Dopo la settimana in cui gli studenti Erika Prandina di Cosenza e Francesco Bizzarri dell’Aquila hanno messo a disposizione le loro competenze e quelle di tutta la Scuola di Osteopatia AbeOS a favore della Nazionale di Canottaggio della Romania, al Lago di Piediluco, nell’Umbria ternana, c’è stato il cambio della guardia. Francesco Senigagliesi di Potenza Picena e Francesco Pomero dell’Aquila, compagni di classe nella sede AbeOS di Raiano dove hanno ormai terminato tutte le lezioni e gli esami, saranno di stanza nella sede del ritiro della nazionale blu-giallo-rossa, l’hotel che si affaccia sul lago. Quindi staffetta nel Team GAS (Groupe AbeOS for Sport) e altra settimana di intensissimo lavoro osteopatico facendo il massimo per coltivare il sogno e spingere questi ragazzi più in alto possibile nei Giochi Olimpici di Tokyo a luglio 2020 in Giappone. E’ l’ultima settimana di lavoro prima della sosta per il Natale. I canottieri rumeni torneranno a casa per rifare la valigia in direzione Piediluco dai primi di gennaio, quando riprenderanno le staffette degli studenti e docenti di AbeOS. Sempre intenso e continuo lo scambio di dati clinici con il Direttore di AbeOS, Marcello Luca Marasco, capitano del Team GAS. Non possiamo quindi che augurare un buon lavoro ai due Francesco!

Nella foto (selfie per AbeOS): a sinistra Francesco Senigagliesi, a destra Francesco Pomero e, al centro, Marius Cozmiuc, argento ai mondiali 2018 e agli europei 2019 di Lucerna nella barca di coppia (due senza).


Lascia un commento