AbeOS Bologna: proclamazione di nuovi osteopati: auguri!

Dalla Scuola

Nello scorso fine settimana si sono tenuti nella sede AbeOS di Bologna gli esami finali, le dissertazioni di tesi e la proclamazione di nuovi osteopati: a loro non possono che andare i migliori auguri per una gratificante carriera professionale.

Le due commissioni d’esame composte dai membri interni (docenti di AbeOS) Federica Di Bacco e Alessandro Chittolini, sotto il controllo dei commissari d’esame esterni Mauro Da Col e Ivano Colombo, hanno valutato e proclamato osteopati Marco Di Pietro, Luigi Milani, Ilaria Miliani, Letizia Varini, Matteo Rege Cambrin, Annalisa Ferlini, Christian Belforti, Iulian Steriu, Ilaria Zaghini, Marco Tabanelli ed Elisa Boriani. Avevano già sostenuto gli esami finali e dovevano solo essere proclamati osteopati Luca Farinelli, Nicola Giambelli e Lorenzo Romani. I commissari hanno apprezzato la professionalità e, ancor di più, i lavori di tesi. Per tutti i nuovi osteopati, “made in AbeOS“,

la gratificazione del Direttore Didattico e Generale Marcello Luca Marasco per il vedere portato a compimento un così lungo percorso e per l’annoverare nuovi colleghi. Dig On.


Lascia un commento