Questo blog news di AbeOS è sempre più letto, grazie a chi ci segue

Dalla Scuola

I numeri non mentono mai. E i numeri ci confortano ed incitano a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso con il Blog News di AbeOS. Nell’ultimo anno l’analisi statistica di questo sito ci dice che, complessivamente e come il grafico che fa da immagine di copertina dice, ben oltre 15.500 persone sono entrate in questo blog, hanno visualizzato per quasi 28.000 volte le pagine rimanendoci per circa 2 minuti (che è il tempo di lettura medio dei nostri singoli contenuti come mostra

l’immagine alla vostra sinistra). Febbraio è stato il mese dei record, 3764 i lettori. Nell’immagine di copertina questo mese è rappresentato dal pallino blu alla estrema destra del grafico, ogni pallino rappresenta un mese.

Estremamente gratificati da un seguito che, in tutta onestà, non ci aspettavamo, come Scuola di Osteopatia AbeOS (http://www.abeos.it) vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno aperto le nostre pagine stimolandoci a continuare con questo piccolo canale informativo. Il numero così alto di lettori, che è indice che il Blog News non è letto solamente dalla comunità di pratica AbeOS ma, probabilmente, anche dai pazienti della sua clinica, dagli ex studenti, dai colleghi e altri navigatori, ci spinge a pubblicare anche su altre tematiche, sempre in connessione con il nostro mondo dell’osteopatia. Grazie a te che ci hai letto ancora una volta.


Lascia un commento