Domenica 6 aprile, Raiano: un coinvolgente evento dedicato alle Costellazioni Familiari

Dall'istituto

Nella mattina della domenica 6 aprile, nella splendida ed accogliente aula magna Leonardo Da Vinci dell’Istituto Scientifico per la Salute AbeOS, si terrà un evento guidato da Giulia Matricardi. Il seminario è dedicato alle costellazioni familiari, una pratica di evoluzione della propria consapevolezza. I posti sono limitati, quindi invitiamo chi fosse interessato, a partecipare oppure ad avere informazioni in più, a contattare i numeri di AbeOS: 0864726418 (in orari di ufficio) oppure inviando un messaggio di testo su WhatsApp al 3517596113 chiedendo di essere chiamato per questo evento. Di seguito riportiamo la descrizione dell’incontro redatta dalla stessa conduttrice Giulia.

Le costellazioni sistemiche mediali (o spirituali), sono una via di pace, un servizio alla vita, una rivoluzione nella consapevolezza e nell’approccio al vivere quotidiano, fondate da Bert Hellinger (psicoterapeuta, scrittore, teologo tedesco).

Permettono di osservare le cause sistemiche di disagi fisici, emotivi, difficoltà relazionali, blocchi nel lavoro e col denaro, loop che si ripetono per generazioni, guidando verso la riconciliazione con le proprie radici;  aprono ad un AMORE più ampio e profondo che permane e guida nella VITA. Possono definirsi un’arte dell’ invisibile, poiché in pochi secondi mostrano la dinamica sottile e profonda che agisce nella famiglia, il copione che si ripete.

Ereditiamo non soltanto il DNA fisico ma anche tutta l’informazione sistemica / traumatica / psicoemotiva trasmessa di generazione in generazione, come diceva Walt Whitman “mi contraddico, certo sono vasto, contengo moltitudini!”. Ognuno di noi è un intero sistema familiare che vive, una memoria cellulare vivente a 360°!

Prima ognuno ha il suo riconoscimento, il suo posto, prima regna la pace in noi e in tutta la famiglia, prima si è liberi dai condizionamenti e ci si allinea al proprio destino. Esso può così rivelarsi a noi.

Senza radici nessun albero può crescere e prosperare.

Le nostre radici si ancorano indubbiamente in loro:

MAMMA: la madre di tutte le relazioni.

PAPA’: la chiave del successo nel mondo.

Nello specifico Le Biocostellazioni® fondate da Gabriele Policardo, nascono dall’applicazione e dalla fusione tra le Cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer e le nuove costellazioni mediali e spirituali di Bert Hellinger, ovvero, l’evoluzione delle vecchie costellazioni familiari, permettono di osservare e verificare come ogni sintomo sia una forma di relazione sospesa con qualcuno che manca nel proprio sistema familiare.

Le Biocostellazioni® non si sostituiscono ad alcun cammino tradizionale ma lo integrano.

INCONTRI ESCLUSIVAMENTE DI GRUPPO E IN PRESENZA.

Nel gruppo, ciascuno lavora per tutti: non c’è più un piccolo “Io”, ma un grande “Noi”.

Niente di ciò che ci mette in difficoltà è solamente nostro: appartiene al sistema da cui proveniamo ed è nella profondità dei legami sistemici che si può trovare una soluzione. Questo richiede fiducia e responsabilità, unite alla capacità di lasciare le comodità del nostro “Io” e affidarci all’antico sapere che risiede in noi e nel “Noi”. Con rispetto, con ordine, con Amore.

Ognuno espone la propria richiesta, con una parola o una frase, NO MONOLOGHI sulla vita personale, come insegnava Hellinger “ chi parla troppo non vuole niente”!

Ciò che non abbiamo ancora ricordato e riportato alla coscienza è destinato a ripetersi e a dirigere la nostra vita, senza che ne abbiamo consapevolezza e senza avere scampo.

INCONTRI ESCLUSIVAMENTE DI GRUPPO E IN PRESENZA APERTO A TUTTI.

PS: NON E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PARTECIPARE ALL INCONTRO CON TUTTA LA FAMIGLIA PERCHE’ OGNUNO LAVORA PER SE’, OGNUNO HA L’ESCLUSIVA RESPONSABILITA’ DI SE STESSO.

Giulia Matricardi INFO: infomatricardi@libero.it

AbeOS si trova in via Giovanni Falcone, 5 a Raiano (AQ), a 4 km dall’uscita Pratola/Sulmona dell’A25, la trovi comunque mappata su Google Maps.


Lascia un commento