Doppio impegno in Romania per lo staff di AbeOS

Gente di AbeOS

Per lo staff della Scuola di Osteopatia AbeOS sarà una settimana a (doppie) tinte rosso/giallo/blu quella in cui stiamo entrando. Avranno luogo in Romania sia un evento sportivo con la nazionale di calcio ed un seminario internazionale di osteopatia.

Andrea Cantera

Andrea Cantera, fisioterapista prossimo anche al diploma in osteopatia, in AbeOS si occupa della riabilitazione propriocettiva computerizzata e riabilitazione, è stato convocato (come tante altre volte) dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) con l’incarico di fisioterapista per la doppia amichevole contro la Romania che la Nazionale Italiana Under 18 disputerà giovedì 16 e domenica 19 a Chiajna, nei pressi della capitale Bucarest.

Marcello Luca Marasco

Contemporaneamente, a circa 450 km di distanza, il Direttore Generale di AbeOS, Marcello Luca Marasco, sarà il docente unico del seminario di osteopatia della scuola O.I.A. (Osteopathic International Academy), istituto di formazione gemellato con AbeOS. Il seminario monotematico dal titolo: Clinical reasoning: managemet of the patient, the five osteopathic models avrà luogo a Iasi, nella regione rumena di nord est del paese. Una curiosa contemporaneità fuori dai nostri confini che avrà anche l’effetto di ridurre l’attività di valutazione e recupero degli sportivi nella struttura AbeOS di Raiano in questa settimana. Poco male, i due torneranno operativi nel centro peligno subito dopo il rientro.

Nella foto di copertina, immagine dall’archivio AbeOS (fonte Ing. Paolo Polizzi), Marcello Luca Marasco e Andrea Cantera al lavoro nel centro peligno con il pilota superbike Lorenzo Baldassarri


Lascia un commento