Venerdì e Sabato convegno Energy-Medstan al Campus AbeOS di Raiano

Senza Categoria

Nel fine settimana, più precisamente venerdì 29 e sabato 30 settembre, l’accademia Energy di Medstan, azienda produttrice di brevetti e dispositivi per il benessere e la salute delle persone, ha scelto di tenere il suo convegno periodico presso la Scuola di Osteopatia AbeOS nel Campus di Raiano (AQ).

un momento dell’ultimo convegno Energy-Medstan al Campus di Raiano

La scelta non è solo dovuta alla particolare attrattiva dell’istituto di formazione (aule attrezzate per la formazione ma in ambiente funzionale, caldo, bello e accogliente), l’Ing. Paolo Polizzi, infatti, vera incarnazione dell’azienda, ha “professionalmente sposato” il Dipartimento di Ricerca AbeOS. Costantemente e ormai da anni, la Medstan chiede al D.R. di testare i risultati sul benessere delle loro produzioni e, proprio per questo motivo, chiede ai vertici dello staff di AbeOS di relazionare nel proprio evento formativo e di illustrare i risultati degli studi.

Anche quest’anno quindi, convegno al Campus di Raiano e forte partecipazione di AbeOS, soprattutto con Francesco Senigagliesi (Head Department – capo dipartimento di ricerca) e Marcello Luca Marasco (Direttore Generale), Andrea Cantera (fisioterapista delle Nazionali di Calcio Giovanili della FIGC, membro dello staff clinico della scuola). Da domani quindi si attendono partecipazioni da tutta Italia per formarsi sulle innovazioni tecnologiche di Medstan e per ascoltare le lezioni magistrali dello staff didattico dell’istituto raianese. Sabato poi una sorpresa, ospite del congresso sarà l’Avvocato Anna Berghella di Sulmona che presenterà il suo libro Il dolore invisibile. la sottovalutazione delle malattie femminili e le patologie croniche”.


Lascia un commento