Addio ad Anthony G. Chila, un pilastro dell’Osteopatia mondiale. AbeOS curò la seconda edizione italiana di “Fondamenti di Medicina Osteopatica”, una “bibbia”per gli osteopati.

Ultime News

Abbiamo appreso, da un collega del Nord Europa, che ci ha lasciato un altro dei grandi dell’Osteopatia internazionale, Anthony G. Chila, il curatore di uno dei testi immancabili tra gli scaffali della libreria di un osteopata: “Fondamenti di Medicina Osteopatica“. Un testo monumentale e imponente per peso, pagine e, soprattutto, contenuti. La seconda edizione italiana (titolo originale: “Foundations of Osteopathic Medicine” è stata curata da Marcello Luca Marasco, il Direttore Generale di AbeOS, coadiuvato da molti docenti dell’istituto di formazione osteopatica.

Per questo motivo la notizia è stata appresa con tristezza nell’ambiente della Scuola di Osteopatia AbeOS. Perdiamo un altro dei nostri padri, ma alla perdita del corpo terreno corrisponde, fortunatamente, un lascito rappresentato dai lavori scritti, che restano come pietre scolpite e danno immortalità alla persona. grazie Prof. Anthony, riposa in pace.


Lascia un commento