Sabato 26 Marzo la Fondazione di Osteopatia Pediatrica San Marino al Campus AbeOS di Raiano per la Clinica Pediatrica

Clinica, Salute

Sarà un evento! La Clinica di Osteopatia Pediatrica che si realizza mensilmente al Campus AbeOS di Raiano ospiterà la Fondazione di Osteopatia Pediatrica della Repubblica di San Marino nella giornata del 26 Marzo per la realizzazione di una giornata di clinica pediatrica in cui i due enti opereranno congiuntamente con i loro operatori. La Fondazione dello Stato sul Monte Titano ha una datatissima esperienza nell’osteopatia in ambito pediatrico. L’anello di congiunzione tra le due istituzioni è rappresentato da Gabriella Colangelo, osteopata di lunghissimo corso in ambito pediatrico, sin dai tempi in cui operava a Londra all’interno dell’OCC (Osteopathic Center for Children) e a Vienna, sempre in una clinica di osteopatia pediatrica.

Come sempre, tutti i bambini, ragazzi e adolescenti, che verranno trattati dalla numerosa equipe di osteopati, non dovranno corrispondere una parcella, ma sarà molto gradita una donazione che incrementerà il fondo che il Dipartimento di Ricerca di AbeOS utilizza per gli studi scientifici a favore della salute umana.

Per chi vuole prenotare un trattamento per il proprio bambino, può chiamare la segreteria della scuola al numero 0864.726418 o inviare un messaggio WhatsApp 351.7596113 o, ancora, via e-mail all’indirizzo info@abeos.itposti limitati!


Lascia un commento