Gli studenti AbeOS Stefano Allegrini e Mattia Villa completano la settimana di trattamenti alla Nazionale Olimpica della Romania a Piediluco

Sport

Stefano Allegrini (di Isola del Liri) e Mattia Villa di Sora, sono due brillanti studenti della Scuola di Osteopatia AbeOS, ormai al termine del loro percorso formativo. In questa settimana hanno fatto parte del Team GAS (Groupe AbeOS for Sport) che, dall’autunno del 2018, assiste gli oltre cinquanta atleti olimpici della Nazionale di Canottaggio della Romania in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo che si terranno nella capitale del sol levante nel prossimo luglio. Questo periodo di assistenza si è svolto nel ritiro del Lago di Piediluco (Terni), scelto per il secondo anno dalla federazione rumena per le condizioni climatiche. Ormai gli atleti rumeni cercano costantemente la seduta di osteopatia perché hanno percepito l’enorme valenza sulla prevenzione e sulla prestazione che ne deriva. Quindi lavoro duro per Stefano e Mattia, ogni giorno e sino a sera, facendo trattamenti uno dopo l’altro. Grazie Mattia e Stefano per aver percorso la strada che conduce a Tokyo.

Nella foto (fonte archivio AbeOS): in posa dalla sede del ritiro al Lago di Piediluco. A sinistra Stefano Allegrini e a destra Mattia Villa, in mezzo l’allenatore in seconda della Nazionale di Canottaggio della Romania Marius Bacaoanu.


Lascia un commento