Marcello Luca Marasco a Tirrenia per la Scuola di Osteopatia SOFI ad insegnare l’approccio HVLA alle sinoviali.

Ultime News

Sono diversi anni ormai che il Direttore Generale della Scuola di Osteopatia AbeOS (http://www.abeos.it), Marcello Luca Marasco, è invitato nella Scuola di Osteopatia SOFI con sede a Tirrenia (Pisa) per tenere il corso sul razionale osteopatico per le articolazioni sinoviali e il loro approccio con le tecniche ad alta velocità. E’ un rapporto sincero, di grande stima reciproca tra AbeOS e SOFI, entrambe scuole AISO. E’ merce rara la collaborazione vera, reale, tra scuole italiane. Questo è sicuramente un bell’esempio. E come ogni anno le soddisfazioni sono reciproche, torna sempre con belle gratificazioni il nostro direttore lasciando il segno sugli allievi SOFI. Questa testimonianza degli studenti del V anno a cui sono state rivolte le lezioni è un esempio:

Grazie Prof hai arricchito tutti noi! E ci hai dato molti spunti di riflessione.

Si tornerà volentieri a Tirrenia per completare il programma, intanto grazie SOFI, agli osteopati che ne sono l’anima (Stefano, Federica, Beppe, Ombretta) e alla prossima. Per quanto riguarda il razionale bioelettrico, neurofisiologico ed evolutivo delle tecniche HVLA l’appuntamento è invece fissato a Bologna dal 17 al 19 aprile. (https://abeitalia.com/prodotto/razionale-e-tecniche-ad-alta-velocita-e-bassa-ampiezza-hvla/).

Nella foto (fonte AbeOS e studenti V anno SOFI): selfie davanti alla nuova sede della scuola e foto di gruppo degli studenti a cui sono state rivolte le lezioni.


Lascia un commento