Una settimana molto europea per AbeOS: 7 giorni fa in Svizzera per i campionati europei di canottaggio, da ieri fine della settimana internazionale
Dalla Scuola, Ultime NewsSono stati sette giorni davvero molto europei per la scuola di osteopatia AbeOS, ma in generale lo è stato l’ultimo bimestre. Proprio domenica scorsa, a Lucerna in Svizzera tedesca, l’euforia vissuta con la nazionale rumena di canottaggio vedendo premiato il lavoro di assistenza osteopatica con 9 barche in finale, 6 medaglie in tutto e l’emozione dell’oro europeo nell’otto con femminile. Giusto ieri è stata riassettata la scuola del Campus di Raiano dopo la festa di fine anno e di fine settimana internazionale. Ma nel mese di maggio AbeOS è stata impegnata nel Live Meeting del network OsEAN (https://www.osean.com/) a Torino. Ma ancor prima, nel fine aprile c’é stata l’ottima impressione che la nostra scuola ha fatto a Dubrovnik in Croazia, grazie alle osteopate Federica Di Bacco e Manuela Di Vito, con la relazione al congresso internazionale di osteopatia in ambito pediatrico. Insomma un periodo intenso e molto open mind verso l’Europa, quella che stima la creatività, l’intelligenza e l’ospitalità degli italiani.
Nella foto (fonte AbeOS): con la modalità “panoramica” una bella visione del Rowing Center presso il Lago Rotsee di Lucerna in occasione dei campionati europei 2019 di canottaggio dove gli osteopati di AbeOS hanno assistito con oltre 200 sedute i 50 nazionali rumeni.