Iasi, Romania: finiti i due giorni di corso di introduzione all’osteopatia applicata al piede e all’arto inferiore dello sportivo

Ultime News

Un bel gruppo di oltre trenta discenti, anche provenienti dalla non troppo lontana Moldavia, ha partecipato al corso di anatomo-biomeccanica del piede dello sportivo nel passo e nella corsa con introduzione all’osteopatia del piede e dell’arto inferiore tenutosi a Iasi, Romania. Docente del corso è stato Marcello Luca Marasco che ha portato il know-how della scuola di osteopatia AbeOS. Il corso è stato realizzato grazie alla determinazione della dottoressa Maura Falea di Iasi e dell’osteopata (diplomatasi in AbeOS) Dorina Chirilà che ha origini proprio in Iasi. Il centro Preventis del dottor Petre Augustin Crivoi della bellissima città di Iasi ha ospitato l’evento. Grandi entusiasmi tra i partecipanti, medici e fisioterapisti, un clima di gratitudine per quello che è stato insegnato. Forte è stata la richiesta per un secondo appuntamento, AbeOS ha sparso il virus dell’osteopatia anche nella regione moldava della Romania.

Nelle foto (di Paola Di Cola) a sinistra un bel momento della lezione tenuta da Marcello Luca Marasco, a destra il gruppo di corsisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *