Partita la Settimana della Salute, mercoledì doppia sede: Pescara e Raiano con screening gratuiti, conferenze e altro di salute

Settimana della Salute

Partiti! Dopo la conferenza stampa tenuta lunedì mattina, la foto di copertina ne coglie un momento con le Consigliere della Regione Abruzzo (che ha patrocinato l’evento) Marianna Scoccia e Antonietta La Porta, l’evento si è messo in moto. La Settimana della Salute, che consente ai cittadini di poter ricevere visite, trattamenti, screening senza dover pagare una parcella, ha già concluso il suo secondo giorno. I cittadini che si sono recati alle Terme di Popoli nella giornata di lunedì o nella sede AbeOS di Raiano nel martedì, hanno potuto usufruire di trattamenti osteopatici, di valutazioni dell’udito, fare elettrocardiogrammi, spirometrie, ecc. Oppure ascoltare conferenze su temi di salute. A Popoli sull’importanza assoluta della circolazione della linfa, a Raiano si è parlato invece di mal di schiena.

Nella giornata di mercoledì 11 settembre l’evento si sdoppia: oltre a Raiano (dove si possono provare anche attività motorie) ci sono screening a Pescara c/o Centro Atlas (galleria ex River del Cineteatro Circus). Ecco il programma nelle due sedi:

Per inserirsi all’ultimo minuto ecco il cellulare della Settimana della Salute per la prenotazione (messaggi di testo WhatsApp):


Lascia un commento