AbeOS Raiano: partita la spedizione per la seconda Olimpiade, impegno in contemporanea con l’Europeo di calcio U19

Sport

L’Istituto Scientifico AbeOS di Raiano e, specificatamente, la sua Clinica dello Sport, vede il suo staff osteopatico impegnato su due fronti di competizioni sportive internazionali. Parigi e Belfast sono i luoghi, Andrea Cantera, Francesco Senigagliesi e Marcello Luca Marasco sono i membri dello staff AbeOS al lavoro. Senigagliesi e Marasco sono attualmente a Bucarest ma entro domenica viaggeranno per raggiungere Parigi insieme agli atleti per l’assistenza degli olimpionici della Federazione di Canottaggio della Romania impegnati alle Olimpiadi.

Bucarest: Marcello Marasco e Francesco Senigagliesi in posa con la mascotte di Paris24 alla cerimonia prima della partenza del Team Romania per i giochi (fonte: archivio AbeOS)

Venerdì 26 cerimonia di inaugurazione dei Giochi e poi regate sino al 3 agosto. Per l’Istituto Scientifico peligno è la seconda partecipazione olimpica dopo Tokyo 2020, sempre con l’incarico di assistenza di osteopatia per i canottieri rumeni. A Belfast invece è presente Cantera con la Nazionale italiana di calcio U19, campione in carica, che ha già guadagnato il passaggio alla semifinale; incrociando le dita speriamo di vederla nella finalissima di domenica. La Clinica dello Sport di AbeOS a Raiano sarà nuovamente operativa al termine delle due competizioni, sono diversi infatti gli sportivi assistiti, dei più disparati livelli e discipline sportive.


Lascia un commento