Pubblicato sul sito di AbeOS il calendario della clinica. Come sempre, per i trattamenti previste libere donazioni da parte dei pazienti

Clinica

L’attività clinica della Scuola di Osteopatia AbeOS (Gruppo ICOM Malta HEI) è stata progressivamente ripresa dopo i mesi terribili in cui il Governo ha imposto le restrizioni che, di fatto, hanno bloccato tale attività. In tutti quei mesi le richieste da parte dei pazienti sono sempre state avanzate alla segreteria della scuola, ma i limiti negli utilizzi degli spazi previsti dalla normativa hanno limitato tantissimo l’attività, in alcuni casi (pediatria) sostanzialmente azzerata. Ora assistiamo ad una via via crescente migliore opportunità e, infatti, l’attività clinica è in ripresa. Pur non essendo virologi, (ne tantomeno, fortunatamente per la nostra dignità, “virostar) è estremamente probabile che la situazione migliorerà progredendo verso la primavera, il nostro dubbio è sull’autunno/inverno 2022, ma li si vedrà. Questa è la mia personalissima ipotesi, nulla di scientifico, per carità. Detto questo, ecco pubblicato il calendario (disponibile anche qui in PDF) dell’attività clinica sul sito di AbeOS.
I pazienti che vorranno potranno così organizzarsi per le prenotazioni.

Rammentiamo, fino all’ossesso, che i trattamenti in clinica osteopatica NON sono erogati in base a parcella bensì a libera donazione da parte degli assistiti. Soldi che confluiscono in un fondo per il sostegno all’attività clinica, di ricerca scientifica, di sostegno allo studio. In particolare le prime raccolte saranno tutte convogliate verso l’incremento dell’attività di clinica osteopatica in ambito pediatrico.

Per prenotare un trattamento, si può contattare la Segreteria della Scuola al numero 0864/726418

Sedi:
Bologna – Via Emilio Zago, 8
Raiano (AQ) – Via Giovanni Falcone, n. 5 


Lascia un commento