Congratulazioni ai nuovi osteopati diplomatisi nel Campus AbeOS di Raiano

Dalla Scuola

Dopo gli esami finali che nella scorsa settimana hanno diplomato nuovi osteopati nella sede di Bologna della Scuola di Osteopatia AbeOS, è toccato venerdì 15 gennaio ad altri studenti, questa volta nella sede di Raiano, sostenere l’esame clinico finale, il traguardo che consente di ottenere l’ambito DO: ora sono proprio osteopati! 5 anni di formazione, tanto studio e tanti sacrifici, ma ora tutto è coronato da questa bella gratificazione. Complimenti quindi a:

Daniel Cavaliere di Pescara; Sandro Fioretti di Jesi (AN); Salvatore Rubino di Potenza; Daniele Colantoni dell’Aquila; Chiara Polverari di Polverigi (AN); Erika Prandina di Cosenza e Leonardo Bizzarri dell’Aquila.

Purtroppo a causa delle restrizioni per il coronavirus non verrà celebrata la cerimonia di proclamazione e consegna della pergamena, ovviamente l’emozionante cerimonia è solo rimandata a tempi in cui riprenderemo le nostre libertà così tutelate dalla Costituzione Italiana. Benvenuti colleghi!

Nella foto (di Viviana Nardone per archivio AbeOS): il Direttore Marcello Luca Marasco (a sinistra) con alcuni dei diplomati il 15 gennaio


Lascia un commento