Raccontaci il tuo studio presenta Naomi De Meis

Dalla Scuola, Gente di AbeOS

L’integrazione tra figure professionali è una delle caratteristiche che più accomunano il modus operandi delle leve provenienti da AbeOS ed anche Naomi, ex studentessa della sede Abruzzese di Raiano, ne è la conferma.

A voi la sua esperienza.

1. Utilizzando 3 aggettivi,come descriveresti la tua esperienza di studio e formazione in Abeos?

Professionale, stimolante e formativa. Sono stati 5 anni di studio e sacrifici, ma alla fine sono stati ben ripagati. AbeOS mi ha permesso di lavorare e collaborare con altre figure professionali ad ampio raggio, dagli sportivi professionisti e non, ad odontoiatri, medici ecc.
Inoltre, ho avuto la fortuna di conoscere ed avere docenti fantastici, uno staff molto attento e disponibile, e di incontrare persone che nel tempo sono diventati miei amici e colleghi. AbeOS mi ha consentito una crescita al livello professionale che si è andata ad incrementare giorno per giorno.
Il mio percorso di studio in AbeOS è stata una delle cose che, se potessi tornare indietro nel tempo, ripeterei altre 100 volte.

2. Cos’è per te l’osteopatia?

L’osteopatia per me è ricercare e trovare la salute nel paziente, guardandolo  nella sua globalità e  andando a ricercare la causa del suo sintomo/dolore. 

3.Cos’è che caratterizza particolarmente il tuo studio?

Studio Medico Centrale è la sede professionale dove lavoro nella mia città, Avezzano. Ciò che lo caratterizza è la sua accoglienza e la presenza di  professionisti al suo interno come: Fisioterapisti, Urologo, Nutrizionista, Ortopedici ed io come Osteopata. La cosa più importante per noi è la cura, il benessere e la salute del paziente.

Dalla redazione AbeOS è tutto, buona osteopatia!

Manuela Di Vito DOm.Roi


Lascia un commento