Tornano, finalmente dal vivo, gli Open Day di AbeOS

Dalla Scuola

Era ora! Dopo i tanti incontri sulla rete, con presenze virtuali oltre il migliaio, che la Scuola di Osteopatia AbeOS ha organizzato nel periodo più caldo dell’emergenza coronavirus, finalmente sarà possibile varcare la soglia dell’istituto di formazione. Per chi sta pensando di intraprendere gli studi in questa meravigliosa arte medica che è l’osteopatia, si potranno visitare le funzionali strutture della scuola, guardare negli occhi direttore e staff dell’istituto, insomma toccare con mano e assaggiare il sapore di AbeOS. Marcello Luca Marasco, Direttore Didattico e Generale della scuola, da sempre dice ai visitatori degli open day di andare nelle scuole, confrontare, soprattutto guardando nel profondo degli occhi dei direttori. E’ lì che esce fuori l’energia e il pathos verso la propria professione di insegnante. Ecco allora che, con un incontro a settembre ed uno ad ottobre per ognuna delle due sedi, Bologna e Raiano (nei pressi di Sulmona in Abruzzo), finalmente prendono corpo quattro open day. Si comincia questo sabato, alle 17:30 del 5 settembre nella sede di Raiano, cittadina immersa nella natura (protetta come riserva) che, nel suo perfetto spirito salutistico, potremmo definire (almeno al momento e sperando che continui così) un comune Covid free, nessun abitante infatti è mai risultato positivo ai test sin dall’inizio dell’emergenza coronavirus. La prima data per visitare la sede di Bologna è invece il sabato 12 settembre, sempre dalle 17:30.

Vi aspettiamo (portatevi la mascherina). Per la gestione degli assembramenti, chi vuole partecipare deve iscriversi con una mail ad info@abeos.it oppure inviare un messaggio al numero 3517596113 oppure telefonare al numero 0864726418 (numero valido per prenotarsi a tutti gli open day).



Commenti

  1. Howdy would you mind letting me know which web
    host you’re using? I’ve loaded your blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most.
    Can you suggest a good web hosting provider at a fair price?
    Cheers, I appreciate it!

Lascia un commento