Congresso O.I.A. Osteopatia e Sport di Sofia del 19 e 20 settembre: slitta al 20 aprile la scadenza per le sottomissioni delle relazioni e dei poster

Ricerca e scienza

L’emergenza sanitaria sta modificando la nostra vita di questo febbraio/marzo 2020, con la speranza che non modifichi troppo i mesi successivi. Tutto deve adattarsi alla nuova situazione creatasi e non fa eccezione il congresso O.I.A. (Osteopathic International Academyhttps://osteopathicacademy.eu/) Osteoapathy and Sport: when, how and why (https://osteopathicacademy.eu/international-congress/). Gli organizzatori dell’evento hanno pertanto deciso lo slittamento della scadenza del call for paper, data entro cui, gli aspiranti partecipanti come relatori o autori di poster, possono inviare i propri lavori per la sottomissione al Comitato Scientifico.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-11.png

Diversi lavori sono già giunti alla segreteria di O.I.A. ma, per dare la possibilità anche a coloro che stessero vivendo situazioni di disagio, si è deciso di posticipare di oltre un mese la data limite per la sottomissione che ora viene fissata al 20 aprile 2020.

La Scuola di Osteopatia AbeOS (http://www.abeos.it) ha firmato da molto tempo un fitto protocollo d’intesa con O.I.A. ed è sponsor dell’evento del 19 e 20 settembre nella meravigliosa capitale della Bulgaria. Il sostegno all’evento è pertanto deciso da parte dell’istituto italiano.