Si avvicinano le Olimpiadi di Tokyo: la staffetta dell’osteopatia alla Nazionale di Canottaggio della Romania portata in questa settimana dagli studenti di AbeOS Stefano Allegrini e Mattia Villa
Dalla ScuolaIl primo mese del 2020 se n’è andato e i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si avvicinano sempre più. La Nazionale Olimpica di Canottaggio della Romania è in ritiro e al lavoro, duro, sul Lago di Piediluco in provincia di Terni. La Scuola di Osteopatia AbeOS (http://www.abeos.it) l’assiste con l’osteopatia, incessantemente dall’ottobre 2018. In questa settimana a Piediluco hanno condotto le sedute gli studenti di AbeOS della sede di Raiano Stefano Allegrini e Mattia Villa, rispettivamente di Isola Del Liri e di Sora (provincia di Frosinone), nell’ambito del loro tirocinio clinico previsto dalla formazione in osteopatia. Il tutto in stretta collaborazione con lo staff tecnico, medico e fisioterapico della Nazionale della Romania e con il responsabile del Team GAS (Groupe AbeOS for Sport), Marcello Luca Marasco, Direttore Generale di AbeOS. Un’altra tappa è stata percorsa verso il 24 luglio 2020, data di avvio delle Olimpiadi nella terra del Sol Levante, sostenendo la salute e spingendo sulla performance de canottieri rumeni, questa volta grazie a Stefano e Mattia, bravi ragazzi!
Nella foto di copertina (fonte pagina Facebook degli interessati): a sinistra Mattia Villa e a destra Stefano Allegrini.