AbeOS porta il suo know-how sulla visione osteopatica dell’anatomia funzionale nell’aula della facoltà di medicina dell’università dell’Aquila

Dalla Scuola, Ultime News

Martedi 14 maggio il direttore della scuola di osteopatia AbeOS, Marcello Luca Marasco, è stato invitato dalla professoressa Maria Giulia Vinciguerra a tenere una lezione magistrale agli studenti di scienze motorie del primo ciclo e della specialistica dell’Università de L’Aquila. Tema della lezione è stata la visione osteopatica dell’anatomia funzionale e della biomeccanica dell’arto inferiore durante il cammino e il passo, con particolare attenzione al piede dell’atleta. Moltissimi ragazzi hanno presenziato alla lezione con feed back di grande apprezzamento per i contenuti esposti. AbeOS è sempre onorata e disponibile alla condivisione di sapere con l’istituzione massima nella formazione, l’università, ben sapendo che quello che abbiamo da dire e trasmettere è di elevata qualità come è stato dimostrato martedì scorso.

Nella foto: la professoressa Maria Giulia Vinciguerra, Marcello Luca Marasco e parte della platea degli studenti in occasione della lezione di martedì 14 maggio.


Lascia un commento