Da domani a Mosca scatta lo spareggio Fed Cup per la nazionale italiana di tennis donne, anche qui l’osteopatia è marchiata AbeOS

Sport

Sport/osteopatia/AbeOS, un triangolo che si chiude spesso, in diversi livelli e per diversi sport. Da sabato 20 aprile scatta a Mosca lo spareggio Russia – Italia per la nazionale femminile di tennis sui campi del CSKA. Le azzurre saranno assistite, come da tempo avviene, da Francesco Paperini e Claudio Zanetti, rispettivamente studente e docente di strutturale in AbeOS, sede di Bologna. Grande orgoglio per il nostro istituto di formazione vedere così tanta AbeOS che assiste le più forti tenniste italiane nella foto di gruppo che accompagna l’articolo. Sappiamo che sarà uno spareggio difficile per i colori azzurri, ma sappiamo che la nostra scuola porta tanta fortuna oltre che capacità nell’osteopatia, tutti speriamo che basti. Forza azzurre e complimenti a Francesco e Claudio.

Nella foto (pagina Fb Paperini), accosciati e con le magliette bianche con le strisce orizzontali rosse e verdi: a sinistra Francesco Paperini e a destra Claudio Zanetti.


Lascia un commento