Tanti Auguri Bea!

Ultime News

Martedì 23 luglio Bea, prima bimba nata a Raiano dopo moltissimi anni, ha compiuto un anno. La storia di Bea è una storia di umanità, professionalità, identità … un esempio per i nostri giorni.

Esattamente un anno fa, Raiano, il paese delle ciliegie ha accolto Bea per la sua nascita, grazie all’ospitalità di Marcello Marasco che ha messo a disposizione della famiglia spazi curati e confortevoli della sua proprietà per l’espletamento del parto naturale, assistito dall’Ostetrica Sisani Federica. Tutta la comunità di pratica della scuola di osteopatia AbeOS, vicina di casa, ha saputo poi usare le mani per accogliere verso la salute Bea, la sua mamma, la sua famiglia.
Evento magico, che ha ispirato successivamente l’apertura della Casa Maternità Mater Natura, realtà materno infantile che ha supportato e sostiene la consapevolezza e la competenza genitoriale, per accompagnare la sana crescita dei cuccioli d’uomo ed opera nella difesa dei diritti di mamme, papà e bimbi. Dopo un anno la famiglia di Bea da Silvi Marina, ha espresso il desiderio di festeggiare il primo compleanno proprio qui a Raiano per onorare quel momento in un atmosfera di festa e convivialità con le persone care.
Questo ė ciò che genera la professionalità e l’umanità nell’assistenza.
Grazie Bea per tutto ciò che hai portato con te con la tua venuta in questo mondo e tanti complimenti alla tua famiglia per la cura con cui sceglie di crescervi.

Nella foto: Bea nel giorno del suo primo compleanno, vestita di ciliegia, il simbolo più rappresentativo di Raiano.