Presentazione dell’evento “L’Albero della Vita” che vede la partecipazione di AbeOS con Marcello Luca Marasco per parlare di “Osteopatia, medicina della salute”.

Ultime News

Pubblichiamo la presentazione dell’evento di domenica 30 giugno al Parco della Libertà di via Aldo Moro a Montesilvano (Pe). La scuola di osteopatia AbeOS sarà presente con il suo Direttore Marcello Luca Marasco per parlare di “Osteopatia, medicina della salute“. L’evento inizia alle 10:00, la relazione di Marcello Marasco prevista alle 11:00.

di Dorothea Pecoraro, organizzatrice de L’Albero della Vita

Un PARCO…
Può essere luogo di gioco e spensieratezza per un bambino, fresco riposo per un anziano, ossigeno per i polmoni e gli occhi di uno sportivo…
Ma domenica 30 giugno, in occasione della festa “L’Albero della Vita”, vuole essere molto di più…
Vuole ritrovare quella naturale connessione che esiste per principio naturale tra Cultura e Uomo…sì perché quel giorno nel Parco della Libertà di Montesilvano vibreranno dodici Cerchi Tematici in cui relatori ed uditori saranno coinvolti sullo stesso piano, in perfetta armonia con lo scenario che li circonda.
Un’occasione imperdibile per chi crede che la “socialità” non passi attraverso i “like” del social web, ma nasca e cresca solo in presenza della forza pura di un incontro in natura…un incontro tra amici, che condividono saperi su temi solo in apparenza di diversa estrazione, temi che il gruppo “LIBERTÀdiSCELTASilvi&Co” vuole recuperare da culture passate per rendere prospere e consapevoli le generazioni future.
Il nostro albero della vita, simbolo ricorrente nella mitologia antica delle più disparate civiltà, racchiude proprio questo significato … condivisione, nutrimento dalle radici del sapere ad ergere un solido e stabile tronco di conoscenza e coscienza, sul quale i nostri figli possano arrampicarsi per goderne i frutti più maturi.