Lago di Snagov, Bucarest, Romania: la nazionale rumena continua la preparazione agli Europei, AbeOS e il suo team GAS assistono gli atleti con l’osteopatia

Sport

Sempre più vicini i campionati europei di canottaggio a Lucerna in Svizzera. La nazionale rumena di canottaggio lavora sodo per questo appuntamento e per mantenere efficienti muscoli e articolazioni e per garantire la massima funzionalità agli atleti è stato convocato al centro federale di Snagov Gianluca Cavallini, osteopata appartenente al team GAS (Group AbeOS for Sport). GAS è una branca della scuola di osteopatia AbeOS dedita interamente all’assistenza osteopatica degli atleti. Nulla è lasciato al caso e la corposa esperienza maturata dal direttore della scuola, Marcello Luca Marasco, trasmessa ai suoi studenti, sta aiutando e sostenendo gli atleti della nazionale rumena verso il sogno della competizione continentale. Un buon lavoro a Gianluca Cavallini e un forza Romania per i prossimi Europei, da italiani speriamo di vedere a Lucerna tanti podi con il nostro tricolore e con quello blu giallo e rosso.

Nella foto: uno degli equipaggi rumeni in allenamento sulle acque del Lago di Snagov nei pressi di Bucarest, la capitale della Romania.