10 giorni agli europei di canottaggio in Svizzera: Gianluca Cavallini del team GAS (Group AbeOS for Sport) è in partenza per Bucarest per assistere la nazionale rumena.

Sport

Conto alla rovescia partito. Mancano solo 10 giorni ai campionati europei di canottaggio di Lucerna, Svizzera, e tocca all’osteopatia aggiungere quel dettaglio che potrebbe fare la differenza. La scuola di osteopatia AbeOS, con il suo know-how di massimo livello internazionale nell’osteopatia applicata allo sport è in pieno fervore. All’interno della scuola è stato creato il team GAS (Groupe AbeOS for Sport) capitanato dal direttore Marcello Luca Marasco e costituito da Gianluca Cavallini, Luca D’Agostini e Francesco Senigagliesi. GAS, sostenuto dagli altri studenti e docenti di AbeOS, è nato per fornire assistenza osteopatica agli sportivi ed è impegnato con la nazionale rumena di canottaggio. La strategia per non lasciare nulla al caso prevede la presenza di Gianluca Cavallini al centro federale rumeno del Lago di Snagov vicino a Bucarest, poi dal 30 maggio l’assistenza sul campo gara del lago di Lucerna sarà effettuata da Marcello Luca Marasco. Comincia la stagione calda per lo sport del remo e AbeOS è al fianco di una delle nazionali dalle tradizioni più corpose in questo sport ma da tempo poco presente sui podi che contano, la fame di medaglie è tanta.

Nella foto (archivio AbeOS): il team GAS al lavoro con gli atleti della
nazionale rumena sul lago di Piediluco (Terni) durante il memorial internazionale D’Aloja che ha visto un dominio schiacciante della Romania con 15 vittorie.