Inaugurato a Malta da ICOM H.E.I. il nuovo ciclo accademico

Dalla Scuola

Per il secondo anno prende il via nella Repubblica di Malta il nuovo corso accademico della ICOM Malta H.E.I. che porterà in cinque anni alla laurea (degree) in fisioterapia gli oltre 40 studenti iscritti per quest’anno. Anche in questo avvio ha avuto il piacere di essere il primo docente per i nuovi ragazzi Marcello Luca Marasco, Direttore dei centri clinici AbeOS di Bologna e Raiano, affiliati ad ICOM Malta H.E.I. Sarà seguito da tanti altri docenti, sempre di alto livello ed esperienza sino a costruire competenze solide per essere professionisti credibili e preparati nel mondo della riabilitazione.

Brindisi dello staff all’avvio del nuovo anno accademico di fisioterapia, da sinistra: Valentina e Fabio (segreterie ICOM HEI a Malta di osteopatia e fisioterapia), il Prof Erminio Iuliano, il Prof. Marcello Luca Marasco, la Dott.ssa Teresa Somma (Preside facoltà di fisioterapia)

Durante i giorni dell’avvio del nuovo corso non poteva mancare l’aperitivo di benvenuto, tenutosi sul terrazzo dell’istituto che ha una vista incantevole sul panorama dell’isola.

Le foto sono relative proprio a questo momento di spensieratezza in una settimana caratterizzata da molte e faticose ore di lezione. Non possiamo quindi che fare gli auguri a tutti gli studenti per l’avvio del loro nuovo percorso.


Lascia un commento